Terza convocazione per votare rinnovo organi Istituzionali

Si comunica che la prima e seconda convocazione per il rinnovo degli organi istituzionali sono andate deserte; pertanto l’assemblea elettiva è aggiornata alla terza convocazione nelle date e nei seguenti orari:

  • 29 dicembre 2018: dalle ore 16.00 alle ore 20.00
  • 30 dicembre 2018: dalle ore 9.00 ore alle ore 12.00

MODALITA’ DI VOTO

La votazione si effettua a mezzo schede bianche per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e schede gialle per l’elezione dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

Sulla scheda bianca, per l’elezione del Consiglio Direttivo, troverai una casella contenente il nome della lista candidata e sette righe.

Ponendo un segno (X) sulla casella, voterai l’intero blocco dei candidati afferenti a quella lista e non avrai bisogno di apporre alcun nome sulle righe sottostanti.

Se vuoi invece votare soltanto alcuni candidati (appartenenti alla liste) hai a disposizione le sette righe sottostanti su cui dovrai scrivere cognome e nome di quanti candidati vuoi votare (fino a un massimo di sette preferenze); in questo caso, non dovrai apporre alcun segno sui cerchi contenenti i nomi delle liste, pena annullamento del voto!

Stessa procedura potrà essere utilizzata per la scheda gialla, specifica per l’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti, su cui invece oltre alla casella contenente il nome delle liste, troverai soltanto tre righe corrispondenti al numero massimo di candidati per quest’organo.

Ti ricordiamo di portare con te un documento di identità valido.

Lascia un commento