Form distribuzione di DPI (mascherine FFP2 e Guanti)

L’ Ordini TSRM e PSTRP di Trapani ha ricevuto le mascherine FFP2 senza valvola che la Protezione civile ha fatto recapitare su indicazione del Ministero della Salute.  

Questa dotazione è ulteriormente impreziosita dall’ulteriore donazione della lega Navale Italiana, sezione di Castellamare del golfo, che ha fatto pervenire, nella persona del suo Presidente Dott. Giuseppe Stabile una fornitura di guanti chirurgici.

Quanto sopra verra’ distribuita agli iscritti che, per urgenza o particolari condizioni di lavoro, necessitano di questo tipo di DPI.

Il Consiglio Direttivo e tutte le Commissioni d’Albo chiedono di sottoscrivere il seguente form a tutti. Chi ha più URGENZA sarà contattato e in breve munito di quanto disponiamo.

Una minima parte verrà comunque determinata e distribuita capillarmente sul territorio come scorta di riserva qualora subentrassero future urgenze. Queste giacenze consentiranno di rifornirsi in tempi rapidi di quanto utile.

Il problema dei DPI non è così risolto e questo approvvigionamento non è sostitutivo di quello a cui sono tenuti i datori di lavoro. 

Colgo l’occasione per ringraziare chi ha reso disponibile quanto sopra e mi associo a loro nel ringraziare tutti i professionisti afferenti a quest’ordine che, al pari di tutti i professionisti Sanitari, operano con professionalità, impegno e abnegazione, contribuendo alla pronta risposta delle strutture sanitarie provinciali.

* campo obbligatorio