D.A. (Decreti attuativi) e PROSSIME ELEZIONI

Giorno 30 Luglio sono stati pubblicati in gazzetta ufficiale i due D.A. mancanti al completamento di tutti gli organismi che formano l’ ORDINE dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitari tecniche, della riabilitazione e della prevenzione. (potete leggere Qui e QUI i D.A.).

Giorno 28 Agosto (Mercoledì dalle 16:00) e 4 Settembre (Mercoledì dalle 16:00) e 6 Settembre (Venerdì dalle 16:00), riceveremo tutti i candidati che voglio proporsi per le ELEZIONI delle C.d.A. (Commissioni d’ Albo) per rispondere a tutti i quesiti e /o dubbi.

Le elezioni del CDA verranno espletate in ossequio al D.A. del 15 Marzo 2018 (qui per prenderne visione) e con modalità di voto-online (qui la circolare della FNO 96/2018), così come deliberato durante l’assemblea Generale degli iscritti per il CONSUNTIVO in data 30 Marzo 2019.

Il 7 Settembre (data da confermarsi con prossima comunicazione), durante la giornata di “Inaugurazione della SEDE” e nei locali della stessa, i candidati potranno presentare agli iscritti i propri programmi.

Durante quest’incontro si raccoglieranno le adesioni per la formazione della C. E. (Commissione elettorale) e si decideranno le date delle procedure elettorali (Indispensabili per le comunicazioni istituzionali)

Il Presidente

Lascia un commento