Convocazione Assemblea Ordinaria Ottobre 2018

Il bilancio di previsione è un documento contabile che riporta le stime per le attività per l'anno 2019. 
Momento utile per tenere sotto controllo la situazione dell' Ordine partendo da rapporti automatici. Le cifre stimate in questi incontri permettono di prefissare obiettivi e predisporre le corrette strategie per perseguirle.

ll bilancio preventivo deve essere approvato dall'Assemblea degli iscritti e reso operativo. (art. 6 del Regolamento dell' Ordine).

Nel caso della tassa di iscrizione annua le risorse economiche che i professionisti versano si fermano all'interno dell’Ordine e, tolto il contributo alle spese generali, sono direttamente ed esclusivamente destinate alle professioni di riferimento. Il preventivo conterrà un capitolo di spesa per ognuna delle 19 professioni afferenti all’Ordine. Sulla base di questa impostazione, più che un balzello la tassa di iscrizione annua deve essere intesa come investimento del singolo professionista a favore della professione. 

La convocazione verrà regolarmente inoltrata agli iscritti tramite PEC. 

La data orientativa dell' assemblea e' domenica 28 Ottobre 2018.

Anche Tutti i professionisti preiscritti sono invitati a partecipare, gradito è il momento per conoscerci e Porgervi il nostro Benvenuto.

A seguire un semplice FORM per comunicare la propria volontà a partecipare. Il numero dei sottoscrittori permetterà di individuare un idoneo "luogo" e predisporre un adeguato momento aggregativo. 

Grazie anticipatamente

Il Presidente

Lascia un commento