Assicurazione TSRM

 Con la circolare n. 3/2018 la Federazione Nazionale dei TSRM comunica che il broker assicurativo AON, Broker assicurativo Collettivo e Collegiale vincitore della gara Nazionale per la copertura della “Colpa Grave” (QUI IL CONTRATTO), ha provveduto all’attivazione di un numero verde informativo:
800 183 421
e di un indirizzo di posta elettronica : tsrm@aon.it . Lo stesso broker si sta attivando per l’invio dei certificati assicurativi tramite le nostre PEC.

Si precisa che la Quota di adesione ALBO anche per il 2018 sara’ di 90 euro . Il MAV che vi verra’ recapitato di 120 euro piu’ spese (123,70) e comprensivo della quota Assicurativa.
Gli inoccupati/Disoccupati, Lavoratori all’estero e Pensionati che stanno inoltrando il modulo di esonero  avranno il rimborso della quota assicurativa non spettante di 30 euro. (Mi raccomando di rispettare la data ultima di inoltro del 31 gennaio c.m.)

Per I Tirocinanti Volontari che devono esibire anche l’assicurazione relativa all’ Infortunio (denominato Lotto 4 nella GARA NAZIONALE espletata dalla Federazione) comunico che ancora non sono stati perfezionati i percorsi di gara. Questo lotto ovviamente e’ Facoltativo e con forma di adesione singola e non compresa nel MAV.

sistema-di-protezione-per-i-tsrm-e-relativa-polizza-assicurativa/

 

Cordiali saluti.

Antonio Luigi Giacalone

Lascia un commento