RINNOVO ISCRIZIONE 2017

Buongiorno,

In questi giorni state ricevendo il Bollettino MAV della quota di iscrizione.

Chi, per qualche motivo, non sia ancora in possesso del bollettino può richiedere l’inoltro tramite mail al proprio collegio di appartenenza.

Il regolare pagamento della quota d’iscrizione per l’anno 2017 è di 90 euro + spese di riscossione.

Questa cifra consente al Collegio di svolgere al meglio tutte le attività connesse alla tenuta dell’Albo, alla tutela, alla promozione e allo sviluppo della professione. Con il rispetto della scadenza si evita di incorrere nell’aggravio di mora.

I Colleghi che non abbiano ancora provveduto al pagamento per l’anno 2016, sono tenuti a regolarizzare la loro posizione entro il 31 gennaio 2017.

L’obbligo di versare il contributo di iscrizione all’Albo Professionale matura dal 1° gennaio di ogni anno per ciascun iscritto, il mancato pagamento della quota non comporta la cancellazione immediata, ma una situazione di morosità, che attiva un iter approvato dal Consiglio Direttivo (verbale n.5 del 20/06/2016) e dalla Federazione Nazionale (Circolare 62-2016) costituito da due solleciti di pagamento, fino alla radiazione dell’iscritto per motivi amministrativi e contestuale segnalazione alla Federazione Nazionale e al Ministero della Salute.

In riferimento alla lettera inviata dalla Federazione Nazionale TSRM con oggetto: “modalità di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’albo-PEC” (inviata insieme al MAV 2017), il Collegio invita i propri iscritti a verificare il funzionamento e/o l’attivazione della propria casella PEC così come richiesto dall’art.14 DLG 159/15.(PEC fornita dal collegio e comprensa nella quota annuale).

Qualora la PEC non risulti attiva ti invitiamo a contattarci per le credenziali di accesso.

Il Presidente

Lascia un commento