Link e pagine presenti in questo sito.

 

In questo sito sono disponibili diversi Widget  sulla barra a destra.

Il primo è il linkaruba_logo diretto verso la PEC fornita a tutti gli iscritti. La legge 2 /2009 prevede che tutti i professionisti iscritti a Ordini o Albi si dotino  della PEC. Il nostro Collegio ha acquistato e attivato una casella di Posta Elettronica Certificata per ogni TSRM iscritto. Chiunque abbia problemi di accesso o non possieda le credenziali per accedere alla propria email PEC mi puo’ contattare al cell. 3316267639 o tramite e-mail a luigipnl@yahoo.it .

 

datakey-chisiamo è la piattaforma On-line per poter interrogare la propria posizione e per usufruire dei servizi che questo Ente ha messo a disposizione di ogni TSRM iscritto.

La Bacheca, Il Profilo, la Privacy, Contatti, Indirizzi, ed ove previsto servizi quali Calendario Corsi ed iscrizioni, Titoli di Studio, Crediti Formativi, Sinistri Sanitari, Crediti maturati, Estratti Conto e storico dei pagamenti sono alcuni dei servizi offerti.

Per accedere dovete inserire codice fiscale, email e password a vostra scelta. Attendete che il Direttivo verifichi gli estremi e vi abiliti.

In ultimo la pagina del  FORUM. E’ un simposio dove tutti i colleghi possono partecipare ognuno con le proprie esperienze , dubbi e successi. Invito tutti i colleghi a partecipare anche se poco esperti non temendo di fare figuracce, “non esistono mai domande stupide ma risposte stupide a volte si”,e chi crede di sapere poco e se ne rammarica ricordo le parole del saggio “ci sono persone che credono di sapere tutto ed è tutto quello che sanno” L’ accesso è privato, esclusivo e previa registrazione. Evitate la password “fortissima” consigliata di default, variatela. Anche per questo servizio, una volta registrati attendete che siano verificate le credenziali e gli amministratori vi abilitino.

Cordiali Saluti a tutti.

Luigi Giacalone.

Lascia un commento